Riportiamo un'email che ci ha scritto un nuovo cliente di Caffemotive Srl che ha acquistato una Bacchi Espresso presso il locale di Manuel Terzi a Bologna ( http://www.caffeterzi.it/home.html )... evviva chi è ancora capace di appassionarsi!
"Salute Massimo,
grazie dell'informazione che mi ha permesso di acquistare immediatamente la macchina, bella e ben funzionante, inoltre per la prima volta sono entrato da Terzi,..... è stato molto piacevole: il locale, le bevande e la squisita persona che ci ha servito e informato (mi scuso non ne conosco il nome, ma lo ringrazio, alcune cose che ha detto mi hanno smosso il pensiero).
Pur avendo 50 anni è solo un'anno che bevo caffè (non sapevo che ce ne fosse del buono), la mia passione è il tè, da Terzi ho trovato anche questo, anzi lo ringrazio per l'ottimo Long jin e lo splendido pu-erh che ho acquistato, raramente trovo pu-erh sfuso con sapore e profumo così profondo.
Unica pecca la piccola quantità di caffè che ho acquistato per la BACCHI (solo 2 etti di due miscele Terzi) che ho terminato in due giorni provando e offrendo caffè con la sua ottima macchina.
Finora o bevuto prevalentemente caffè mono-origine in presso filtro ma le buone miscele di Terzi e la Bacchi mi hanno rappacificato con il caffè espresso.
Grazie ad entrambi che siete ancora capaci di fare (la) RESISTENZA, riuscendo a far conoscere e apprezzare prodotti ottimi, vivendone la vera cultura senza mistificazioni.
un saluto
R. & S."